Massaggi introspettivi e Riflessologia plantare
Durata: 1 ora e un quarto
Una coccola per l’anima , per il corpo, per la mente.
Il corpo è il tempio dello Spirito. Nel massaggio introspettivo viene stimolato l’ascolto di ogni parte del corpo, la melodia degli organi, apparati, sistemi, delle cellule per poi armonizzare le stonature. È indubbiamente una coccola circolare. Muscoli , tendini perfino le emozioni si rilassano. E ci si ritrova nel profondo ,laddove la nostra essenza dimora, a rigenerarci .
A volte non siamo in grado o non vogliamo cogliere i messaggi che in più modi ci arrivano dal corpo. Con questo massaggio ci si predispone all’ascolto , all’introspezione. Sia l’operatore che la persona ricevente resta in ascolto di ogni sensazione, del movimento, delle immagini , ricordi, pensieri che arrivano nel silenzio che possono essere condivisi e collocati in seguito.
Il piede ha punti riflessi di ogni organo, di ogni parte del corpo. Attraverso la stimolazione di punti specifici e movimenti adeguati si apporta beneficio a tutto l’organismo.
Il corpo parla – Ascoltiamolo!
Il massaggio porta movimento, freschezza, cambiamento a livello profondo. Pur essendo rilassante è allo stesso tempo il modo ideale per stimolare l’unità Mente- Corpo-Anima -Spirito.
Possono essere utilizzati anche oli essenziali per arricchire ancora di più il benessere ricevuto.
Con ogni massaggio si torna a rappacificarsi col proprio corpo, si riacquista sempre più consapevolezza e capacità di amarsi nel momento presente.


Ana Claudia Huszak
Professionista Legge 4/2013